Gentili Clienti,

le misure precauzionali messe in atto dal Governo per bloccare l’espandersi dei contagi da Coronavirus, a partire da Domenica 08/03/2020, hanno profondamente modificato comportamenti e abitudini senza lasciare a tutti noi il tempo necessario per prepararsi.

A partire dal giorno 09/03/2020 e fino a nuova comunicazione, riteniamo opportuno, a tutela di tutti i nostri collaboratori e clienti, di osservare scrupolosamente le direttive del governo ed i consigli forniti dalle istituzioni locali. Nello specifico:

• Invitiamo tutti a contattarci telefonicamente e tramite e-mail per problematiche ordinarie:
📞 030 711102            ✉ studio@falconi.it
• L’ufficio rimarrà chiuso al pubblico. Il ricevimento dei clienti avverrà solo previo appuntamento;
• i clienti che avranno accesso agli uffici dovranno mantenere la distanza minima di un metro l'uno dall'altro;
• obbligo di utilizzo di gel igienizzante proprio o messo a disposizione all’ingresso dell’ufficio dallo Studio Falconi;
• utilizzo della mascherina di protezione per tutti gli esterni che avranno accesso all’ufficio. Pur non essendo d'obbligo secondo DPCM, la mascherina è fortemente consigliata da Regione Lombardia e, qualora ve ne fosse necessità, sarà messa a disposizione dallo Studio Falconi.

Vi segnaliamo il link dove potete trovare le indicazioni ufficiali del Governo: http://www.governo.it/it/approfondimento/coronavirus-la-normativa/14252.

Porgiamo i nostri più cordiali saluti, auspicando di poter tornare presto ad incontrarci di persona.